Visite guidate nel territorio dell'Area Marina di Capo Carbonara

  • Home
  • Visite guidate nel territorio dell'Area Marina di Capo Carbonara

Visite guidate nel territorio dell'Area Marina di Capo Carbonara

Attività di educazione ambientale nei mesi di ottobre e novembre

L’Area Marina Protetta di Capo Carbonara e la Cooperativa Diomedea hanno il piacere di informaVi che è possibile svolgere attività di educazione alla sostenibilità con visite giornaliere comprensive di attività laboratoriali a carattere ambientale nel territorio di Villasimius e presso il presso Centro di Educazione Ambientale ed alla Sostenibilità (CEAS) curate dalla cooperativa Diomedea.

Oltreché per l'opportunità di conoscere da vicino una delle realtà ambientali più interessanti ella Sardegna e del Mediterraneo, riteniamo possa essere di Vostro interesse la proposta di usufruire dell'offerta formativa con un cofinanziamento di cui potranno usufruire le prime 10 scuole che faranno prevenire la loro prenotazione. Le attività si svolgeranno nei mesi di ottobre e novembre 2011.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Cooperativa Diomedea ai numeri 3925579307; 3925579372 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00, e.mail: diomedea@hotmail.it.

Per informazioni rivolgersi anche agli Uffici dell’AMP di Capo Carbonara al numero 070790234 o comunicare al seguente indirizzo info@ampcapocarbonara.it